ABDOMINAL WORK:

Lezione di 30 minuti per scolpire e tonificare l” addome.

CROSS CARDIO:

Programma di rafforzamento e condizionamento fisico pensato per aiutare le persone a conquistare un benessere completo e generale. La lezione si concentra su una serie di movimenti funzionali che cambiano costantemente, eseguiti ad alta intensità per raggiungere una prestanza fisica totale. Si ispira al Crossfit poichè unisce al suo interno sollevamento pesi, velocità e ginnastica.

BALLA & TONIFICA:

Lezione molto coinvolgente il cui unico scopo è bruciare tante calorie e tonificare tutti i muscoli con tanta musica e divertimento!!!

MILITARY CAMP:

Il Military Camp è un allenamento di fitness che nasce dall’addestramento militare dei marines americani e che propone un allenamento intenso per uomini e donne con l’obiettivo di perdere peso, tonificare i muscoli e aumentare forza e resistenza fisica in appena poche settimane. Il dispendio calorico garantito dal Military Camp è elevato, si riescono a bruciare sino a 200 Kcal in 20/30 minuti di allenamento.

ANTALGICA:

Lezione basata sulla corretta postura, per migliorare l”atteggiamento del corpo e prevenire sintomi che disturbano la corretta funzionalità delle struttura fisica.

ZUMBA:

Lezione basata sui ritmi della coinvolgente musica latina e su movimenti facili ed intuitivi, che permette di bruciare calorie attraverso movimenti coreografici.

BODY TONIC:

Tonificazione del corpo utilizzando anche piccoli attrezzi come pesini.

FIT-BOXE:

Allenamento aerobico con coreografia coinvolgente che utilizza passi e movimenti tipici della boxe.

G.A.G.:

Gambe, Addominali, Glutei. Definisce, rassoda e modella i muscoli interessati.

MAT PILATES:

Tecnica di allenamento in cui la mente e il corpo cooperano nell’esecuzione di movimenti precisi, fluidi e controllati per migliorare non solo la forma fisica ma anche la consapevolezza di sé.

CARDIO ENERGY:

Sprigiona tutta la tua energia a ritmo di musica e allena il tuo cuore. Musica ed energia!

BODY WEIGHT EXPRESS:

Utilizza il peso del tuo corpo per tonificare e diventare forte e agile in poco tempo.

AERO-STEP:

La lezione è realizzata combinando diversi passi sullo step per creare una coreografia. Lezione molto aerobica.

STRETCH & TONE:

Allenamento in cui vengono combinati esercizi di tonificazione e di allungamento di tutti i gruppi muscolari per mantenere la flessibilità degli stessi.

SPINNING:

Disciplina sportiva che consiste nel pedalare a tempo di musica su una specie di cyclette, con la quale è possibile simulare salite, discese e sprint.

TOTAL BODY WORKOUT:

Allenamento finalizzato allo sviluppo armonico del corpo mediante lavoro aerobico e esercizi di tonificazione muscolare utilizzando piccoli attrezzi.

FUNCTIONAL TRAINING:

Allenamento che funziona a 360 gradi, cioè non mira esclusivamente allo sviluppo di un singolo muscolo o al miglioramento specifico della tua capacità aerobica, ma è più finalizzato in generale all’allenamento del corpo e dei movimenti nel suo insieme, cercando la massima sinergia muscolare attraverso la combinazione di elementi e movimenti.

I CORSI SARANNO TENUTI SOLO CON UN MINIMO DI 3 PARTECIPANTI.